Per chi utilizza le carte di credito, DELLI VALLI L'INTIMO ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Paypal.
Non è obbligatorio avere un conto paypal; per chi paga con carta di credito o prepagata, infatti, occorre selezionare dapprima il metodo di pagamento paypal e successivamente proseguire inserendo i dati della propria carta di credito o prepagata. La schermata appare subito molto semplice, poichè in alto c'è la sezione dedicata ai possessori di un conto paypal, mentre immediatamente sotto, si trovano direttamente i campi da compilare per chi paga con qualsiasi carta di credito.
RICORDIAMO INOLTRE CHE INTIMAMENTETUO.IT GARANTISCE IL RIMBORSO IN CASO DI SMARRIMENTO O FURTO DEL VOSTRO PACCO. Nel caso, invece, di furto parziale dei prodotti, consigliamo di rifiutare il pacco o di accettarlo "con riserva" se con evidenti segni di apertura o manomissione, pena l'impossibilità di procedere con il rimborso.
Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito Intimamentetuo.it e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di Paypal.
PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal e il tuo browser.
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.
E' sicuro?
PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.
Perché utilizzare PayPal?
Seguici